AVVISO
Si rende noto che questa Amministrazione, relativamente alle segnalazioni pervenute in seguito alla pubblicazione delle GPS in data 01/08/2022, ha provveduto, in autotutela, all’accoglimento solo dei reclami manifestamente fondati e che, pertanto, non si è tenuto conto di quanto non effettivamente e correttamente dichiarato dall’aspirante nell’istanza di partecipazione alle GPS.
Notizie
Seleziona un articolo da leggere
Mobilità annuale - Anno scolastico 2013/2014 - MODELLO DI DOMANDA DI UTILIZZAZIONE PER IL LICEO MUSICALE -
- Dettagli
- Visite: 2312
Si pubblicano, di seguito, il modello di domanda per le utilizzazioni nel liceo musicale e la relativa nota.
PERSONALE ATA: POSTI DISPONIBILI DOPO LA MOBILITA' E ORGANICO DI DIRITTO A.S.2013/2014
- Dettagli
- Visite: 2796
Si pubblicano, di seguito, l'elenco dei posti disponibili per il personale ATA prima della mobilità e l'organico di diritto relativo all' A.S. 2013/2014
CONCORSO DOCENTI A033: GRIGLIA PER LA PROVA ORALE
- Dettagli
- Visite: 2223
Si pubblica, di seguito, la griglia di valutazione per la prova orale del concorso di cui al D.D.G. n.82 del 24 settembre 2012 per la classe di concorso A033
CONCORSO DOCENTI A033: AVVISO RELATIVO ALLO SVOLGIMENTO DELLE PROVE ORALI
- Dettagli
- Visite: 2061
Si pubblica, di seguito l'avviso relativo allo svolgimento delle prove orali per la classe di concorso A033
Concorso musica d'insieme 2013
- Dettagli
- Visite: 2486
Concorso di Musica d’insieme 2013
Bandita la VIII edizione del concorso nazionale riservato a gruppi strumentali e corali di tutte le scuole italiane. L’iniziativa è dell’istituto comprensivo “L. Montini” di Campobasso.
Allegati:
1 -Regolamento
2- scheda iscrizione
3- Turismo scolastico